Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 06, 23:45   #12 (permalink)  Top
radicea
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Penso di si anche se non si può usare le ali del monoplano, sono troppo spesse e dato che raddoppi la superficie alare è meglio diminuire di parecchio lo spessore del profilo.
Per quanto riguarda l'alliance...io l'ho pagato 400 Euro, l'originale della Znline costa 4 volte tanto e cmq la differenza è minima dato che entrambi volano allo stesso modo.
Il costruttore Ceco ha solo un numero di telefono e gli piace rimanere "poco contattabile" dato che ha già parecchio lavoro così.
Oltretutto apre i battenti alla vendita solo in estate dato che d'inverno sforna modelli.
Hai perfettamente ragione, punto centrato, le ali devono avere uno spessore molto inferiore!!!

400 EU ... tantissimo, i nuovi kit della znline vengono 690 EU con in i carrelli e gondoline incluse, l'impact tutta fibra completo di tutti gli accessori in versione bicolore viene 560 EU. Il prezzo a cui ti riferisci è del modello finito e verniciato in stampo ? l'ARF della PLProd o della ZNline o della Flying Star viene dai 1400 fino 2000 EU ma finito. Io dal mio alliance non sai quanto ci ho speso per finirlo una fortuna tra carrello ruote gondole Kato piastre varie in Herex , oracover, senza contare che la verniciatura isofan me la ha fatta un amico se no solo quella fatta fare costa 500 600 EU!!!

ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando