Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 09, 10:09   #101 (permalink)  Top
jon coffi
User
 
L'avatar di jon coffi
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: MACERATA
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Secondo me val la pena di valutare questi: Rc-now.de e Micortoys.de
C'è da verificare il costo della spedizione, ma generalmente un DHL dalla Germania per un pacco del genere raramente supera i 15 € ed arriva massimo in 2 giorni senza alcun patema di dogana.

Ci saranno sicuramente anche altri posti, forse sarebbe anche il caso di dare un'occhio anche in Spagna (in UK non ho trovato nulla). Per cercare meglio bisognerebbe anche sapere se come il fratellino più piccolo (il Solo), viene distribuito con altri nomi (Scorpio, Xsky, RCSystem etc...)


Comunque io l'avrei già preso in uno di questii due posti se solo avessi trovato una maniera rapida e poco costosa per procurarmi i ricambi (mica posso farmi arrivare un pezzo da pochi € dagli USA ).
Penso che sia comunque solo questione di pazienza, a breve si diffonderà.

io invece dopo un attento esame ho capito che non posso piu' pilotare questi elicotterini, io volo con gli allettoni e accelleratore a sinistra.. MODE 4. e a furia di giocare con sto micro nanno di elicottero mi comincio a confondere.

quindi mi vendo questo eli. infatti ho messo un messaggio sul mercatino. lo vendo completo di 2 batterie.
__________________
Shop online:www.gpfactoryparts.com
jon coffi non è collegato   Rispondi citando