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Vecchio 24 novembre 09, 23:00   #5158 (permalink)  Top
IronmanII
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Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Lo swash plate non è livellato a dovere.
-1 smetti di avvitare e svitare i link del piatto
-2 vedi di trimmare bene il servo dell'alettone (spostamento laterale, posto sulla dx del lama)
-3 E' sicuramente colpa della squadretta, ma controlla anche se non è appesantito da un lato...

buoni voli
Premetto che la situazione è un po' migliorata aumentando un pelo il gain ma così sembra che intervengo l' elettronica del giroscopio a sistemare le cose... infatti è diventato molto + scattoso nei movimenti specialmente nelle rotazioni sul piano

mi chiedevo sulle tue risposte flap che nn ho ben capito tutto...
dicevo, se trimmo il piatto ovvero quello di dx per intenderci non è la stessa cosa che svitare o avvitare i link di quel servo? Sinceramente preferisco sempre avere i trim a 0 ma se è meglio agire lo farò
Altra cosa ma se l' eli fa un buon overing perchè devo agire sul trim del piatto? Non rovinerei il suo equilibrio?
Cosa intendi per colpa della squadretta? tocca in giro, troppo corta o che secondo ??

Scusate ancora delle tante domande...
Ciauuu
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