Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 09, 23:04   #11 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da redparrot62 Visualizza messaggio
GGGGGGRRRRRRRRRAAAAAAAZZZZZZIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEE EEE

Greg89.

Però ragazzi, scherzi a parte, 280 € secondo il mio modesto parere sono davvero tantissimi, ma ripeto questo è ciò che dicono le mite tasche.

Mi domando, ma esiste un prodott di buona qualità con il giusto compreomesso prezzo/quality ?
si.. sono molti.... ma è il best... i neu sono m otori usati in gare, fatti fare apositamente... la cream della cream... sono al livello se non oltre di kontronik, plettemberg... l'unica marca che potrebbe superarli è la lehner.. ma tornando a noi comuni mortali, l'alternativa a questi ultimi, ma non di molto inferiore è questo:
FlyModelComponents :: Motori HYPERION SERIE ZS - HS -SWIFT NEW ! :: HELICOPTER MOTORS SERIE HS 22 - 30 - 40 :: HYPERION SERIE HS 40 HIGH RPM BL MOTORS :: Motori brushless Serie HP-HS4020-1390

sono come gli scorpion ma ancora un pò migliorati... e le prestazioni ci sono, fidati...

tuttavia non mi stancherò mai di dire che specialmente negli hely il 90% delle prestazioni è dato dalla batterie... se vuoi motori che spingono, devi dare energia a monte, altrimenti sei al punto di partenza..
se già avevi delle batterie medie, che al pelo riuscivano a soddisfare il motore di serie, con uno più cazzuto, puoi immaginare quale sarà l'esito..