Citazione:
Originalmente inviato da bifmax ciao ragazzi io ho comprato da poco dopo aver letto questi post da modellismo .it ce da dire che i prezzi sono veramente competitivi, e in piu facendo liscrizione gold pagando 5 risparmi un altro 5% su tutto quello che vendono, e in piu ce anche la rottamazione il quale ti fa risparmiare altri 25% sul prezzo del modello, cosa che io ho fatto con un vecchio eagle 3D eletrico ormai da buttare e il trex600 limited ediscione al costo di listino di 570 con il seguente contenuto
Contenuto della scatola:
- T-Rex 600 Nitro Super Pro
- Pale principali in Carbonio 600D
- 3 Servi Digitali DS610
- Giroscopio GP750 (Heading Hold)
- 1 Servo Digitale DS620
- Regolatore 2 In 1 Voltage Regulator Combo
- Regolatore di giri RCE-G600 Governor
- Capottina in Fiberglass verniciata e decorata
RAGAZZI LA MIA SPESA COMPLESSIVA COMPRESO SPEDIZIONE DEL VECCHIO MODELLO A CARICO NOSTRO A COSTO 0 PERCHE ABBONATO , E I 5 DEL ISCRIZIONE GOLD IL TOTALE E STATO DI 406 ALLUCCINANTE ALLA FACCIA DEL ESTERO PERME E CONSIGLIATISSIMO , LELICOTTERO NON CE LO AVEVANO IN MAGAZZINO MA IN UN GIORNO GLI E ARRIVATO E ME LO ANNO SPEDITO IMMEDIATAMENTE ATTESA 4 GIORNI FATE VOI LE VOSTRE OPIGNONI |
Io avevo ordinato un V-Stabi a 319 euro, sul sito reso disponibile, ma poi non l'avevano, per fortuna non l'ho pagato subito.