io sono li mandri..
sìsì...sà di incredibile..
tutto dovuto alla tensione..
analizzando i tempi delle varie manche oltre a capire come era successo che fossi finito in finale B facendo una semifinale da urlo..non ho avuto i riscontri che mi aspettavo nei tempi delle 2 finali...pensavo di aver fatto qualche giro pulito..in realtà nelle due finali non ho avuto un giro tranquillo senza bagarre..e ho tenuto una media tra i 56" 59"..l' ultima finale poi ho fatto gli ultimi 2 giri con il portabraccetto ant sx rotto e quando curvavo a dx la ruota di sx non ruotava...
l' idea che mi sono fatto..è che una pista di quel tipo ..io c'ho bisogno almeno di una 1\2 giornata x vedere qualche numero....tostissima...a livello tecnico...qui da noi delle piste così non ci sono... siamo abituati a un paio di woops e un paio di salti casomai belli distanti tra loro...la pista dell' arena con tutti quei salti in sequenza aveva un suo ritmo stretto che non sono mai riuscito a seguire x un giro completo. InZomma..pista tosta...ma quello che x me evidenzia di + è il fatto che piste come quella non ci sono..e se non ti alleni..cumme se fà
in fatto di gomme...i 2 giorni ai box mi hanno aperto un po le mie conoscenze sbilenche ...le proline bowtie m3 le o trovate ottime...ma alla terza manche davano segni già di perdita di grip...x un terreno così compresso l' unica mescola funzionale è supermorbida..