28 gennaio 06, 18:57
|
#29 (permalink)
Top |
Guest | Citazione:
Originalmente inviato da Maxir A farao' ma facce ride !!!!
Primo: non era e non è mia intenzione fare pubblicità. Eh mò te fò ride... Ah non fai pubblicità..! Ma tu sai quello che scrivi oppure.......
Secondo: non mi nascondo dietro a nessun nick inquanto se sai leggere sotto Maxir c'è scritto chiaramente rivenditore. Ok, cosa vendi di interessante..? Sei uno che vende abbigliamento? Scarpe? Giornalaio?.. dice dicce... facce ride tu ora...
Terzo: I motori prodotti in Cina sono circa il 90% dei motori ad uso modellistico quindi non è una novità e se ti rode che un cinese costruisce un motore che va meglio dei tuoi e costa meno sfogati con qualcunaltro!. Benissimo, mi vanno bene i motori cinesi ma mi dà fastidio questa pubblicità che ti fai..... anche se ti nascondi a metà solo perchè hai scritto rivenditore.. e il nick? Chi sei..? I lipotech migliori dei miei?? Ti fai delle paranoie senza motivo..
Quarto: I motori lipotech sono motori eccezionali non lo dico io ma circa 200 modellisti !!!. Oddio eccezionali proprio non direi...Sono nella media come il 100% dei motori cinesi...! Potrei fare un paio di nomi di motori eccezionali come dici tu ma dato che non è nel mio interesse non li faccio. Per il modellista medio basta che costino la metà di altri e che girano quando li alimenti... L'alta qualità e il rendimento si paga..
Quinto e concludo: falla te una proposta invece di criticare le altre. Dato che io non mangio con il modellismo non faccio nessuna pubblicità a nessun marchio come invece fai tu. Spero di essermi chiarito e con questo concludo e smetterò di risponderti.
Salutissimi
Andrea | Saluti a te...
|
| |