Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 09, 19:27   #413 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
ho fatto una chiacchierata via mail con Cairo sulla questio prove..e dal quel che ne ho dedotto di quello che pensano quelli dell' organizzazione
...x loro abbiamo provato lo stesso tempo degli scoppio...stesse manche nelle prove crono...stesse manche in qualifica......
l' unico punto in cui ci siamo trovati in accordo è stato sulla visibilità dell' evento elettrico molto ridotta visto che si è fatta di venerdì..

il mio videozzo..me lo sarò guardato una 50ina di volte in questi giorni..
in questi giorni mi si è montata un' euforia che in pista era rimasta + sopita visto lo stress che tengo sempre quando faccio gare...
l' esserci stato a quella che viene definita LA GARA in Italia ancora mi dà emotions

..con i dati crono sotto il naso sono arrivato a capire come mai sono finito nella finale B..fino ad allora non mi era stato chiaro come era potuto succedere visto che l' unica semifinale l' avevo bruciata con delle gomme di .. e guidando x2 min. la macchina di iun 'altro.....lo sò..questa chicca era stata appena menzionata dal Bì...
messa così uno si aspettadi finire nell' ultima batteria...invece ho avuto solo il culo di finire in una batteria dove 2 erano assenti e uno è deceduto al 5° giro...a quel punto l' 8° posizione era mia...

tornando ai 2min. in cui ho guidato la macchina di un' altro...la devo raccontare xè è troppo...

semifinale..mi presento in pista alla chiamata senza lipo ...è già questo porta lo stress a 1000...ma questa storia già la conoscete..inizia il giro di ricognizione...da subito mi accorgo che la scelta sulle gomme è cannata paurosamente...x cui faccio tutto il giro di rigognizione alla pazzo saltando corde ribaltandomi 2\3 volte...cercando di scaldare una gomma che non ne voleva di lavorare...il Bì interpreta la cosa come un problema di segnale o di servo...
decido di partire a tromba tanto piano o forte la macchina risulta inguidabile..
via...la solita ammucchiata alla prima curva..nella curva successiva entro in collisione con 2\3 macchine e usciamo di pista in un punto non visibile dall' altra parte del palco..le macchine vengono messe in pista e io riparto..ma non è esattamente così......il Bì raccatta la mia macchina è c' è un fraintendimento....lui continua a credere che ho un problema e cerca di comunicare con me...io dalla mia sono tutto preso dalla guida di una macchina che non è la mia.....
...la cosa và avanti x un buon giro e mezzo... fintanto che io curvo a dx e la macchina gira a sx.....solo a quel punto mi accorgo che non è la mia muccosa..è bianca e nera...ma non è la mia...impietrito....
a quel punto......ho scannerizzato la pista a 360°...e con mia sorpresa non sono riuscito a trovarla.....non ci potevo credere...in mezzo alla semifinale ...avevo perso la muccosa....
...lunghi secondi di panico\agonia..infine ebete di fronte all' inimmaginabile....
poi sono arrivate le urla del Bì alle mie orecchie...Stava sotto palco con la muccosa in mano e le mani e il maglione bruciato dalle sgasate che avevo tirato...mi sembrava di essere in un film di bunuel......a quel punto ci siamo capiti..e la muccosa è ripartita......con cmq dei tempi da corriera...

Beddo o video Nafta
mi sà che anche questo me lo slumo un tot di volte..

Ultima modifica di REfuso : 24 novembre 09 alle ore 19:32
REfuso non è collegato   Rispondi citando