Carissimo, non ci crederai, ho scritto per 30 minuti e
inviando è successo qualcosa e ...............ora ti stò riscrivendo.
Oggi ho ricevuto la centralina comando aria ACU 200 per carrelli, freni e...... portelli che monterò più avanti e ripensando ai 1050 gr. che devi mettere in punta (mi sembra che quei due salsicciotti, fermati da viti testa esagonale da 4mm, sul muso siano il piombo) perchè non monti cockpit e pilotino ?(questa sera li peso e ti do informazioni).
Ho parlato con Sebastiano S. a proposito dell'allineamento turbina - cono s. e mi ha detto: la T e il C. devono essere allineati (intuito e fatto
) assolutamente per evitare surriscaldamenti anomali e pericolosi del cono di scarico ,OK...... mentre la distanza tra fine ugello T. e inizio cono scarico (jet cat consiglia 2 cm.) deve essere compresa tra 2 e 3 cm., lui consiglia 3 per evitare pericolosi ritorni di fiamma e migliorare, quando la T. è al massimo, l'effetto venturi aspirando quanta più aria fresca dall'ext. possibile, migliorando il raffrescamento del condotto. Cosa ne pensi?
Stò cominciando il montaggio dell'elettonica e appena posso ti invio foto; dove hai trovato il serbatoietto principale ? è da 300 cc.... vero? quel modello mi da molto affidamento ma non trovandolo in italia (solo in USA) ho ripiegato per un du-bro da 200cc.che non è il massimo. Dove hai fatto il foro per il prelievo kerosene dal serbatoio di vetroresina da 2,5 lt. ? nella parte superiore ? probabilmente si perchè anchio ho chiuso quello fatto da Bruno che impediva sul cockpit e ne ho fatto uno dall'alto con il pendolino verticale. Ciao Paolo