Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 09, 17:38   #411 (permalink)  Top
naftausa
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Video molto esaustivo.
Evidenzia in modo inequivocabile la difficoltà della pista... come i primi 7 minuti siano semplicemente serviti a capire dove sterzare. Mi pare tu non avessi neanche gomme decenti... per non parlare dell'assetto... tutto improvvisato
Deve essere stato frustrante non aver avuto più tempo per provare

EDIT: Guardanto la classifica finale... in finale A sono andati tutti quelli che facevano anche lo scoppio... che strano Hanno girato almeno il doppio.
beh.. si.. con l'edit che hai scritto si è capito tutto... con gli scoppio hanno girato almeno due giorni più di noi...

noi tra ninnolle e nannole abbiamo girato in tutto... 7*2= 14 minuti giovedì...

7*4= 28 minuti di qualifiche

10 minuti di semifinale

20 minuti di finali B (io e ale, Bi ha girato solo 10 minuti di finale C)

totale=72 minuti...

la cosa frustrante è che ho buttato la macchina in pista con il set up di un'altra pista.. e dà lì poi, cambiando qualcosa ogni volta mi sono avvicinato al set up ideale... ma solo avvicinato..

purtroppo ad ogni cambiamento dovevo aspettare il prossimo turno di prove per vedere il cambiamento... e il tempo era sempre poco... in più aggiungi che dovevo anche provare gomme diverse a ogni cambiamento... e la frittata è fatta....

ti dico solo che ho montato tutte gomme nuove e sono ancora nuove da quanto poco le ho usate..

va bè... speriamo che la prossima volta ci diano una giornata di prove libere a capocchia... tipo il mercoledì solo per l'elettrico.... dalle 8 alle 20...
naftausa non è collegato   Rispondi citando