Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 06, 16:44   #66 (permalink)  Top
rencami
User
 
L'avatar di rencami
 
Data registr.: 16-09-2004
Residenza: Palermo - Treviso
Messaggi: 179
Citazione:
Originalmente inviato da blinking
xTutti: grazie di tutte le precisazioni/aggiunte, le aggiungo nella versione sul mio pc, poi le vedrete anche sul forum.
mi è venuto in mente che la categoria "piccolo trainer elettrico" (tipo miss per capirci) possa essere particolarmente indicata per i cani sciolti ma in branco , ovvero coloro i quali volano in un prato alla buona ma hanno un amico già pratico che possa trimmare il modello e farlo atterrare incolume col carrello per almeno per un paio di volte.
che ne dite?

Ciao
Davide
il branco o "caniata" si potrebbe formare visto che anch'io scrivo da Treviso.

Diventare cane sciolto a volte è sopravvivenza anche se il campo è solo a 10 KM perchè con una moglie non aeromodellista tre figlie un cane e il lavoro non ti consentono di andarci. Poi tutta sta grandissima disponibilità, senza polemica, non è che la senti che sprizza dai pori. Il mio obiettivo infatti è imparare a volare per avere un modello in macchina (visto che giro per lavoro) e tirarlo fuori (il modello) al primo campo adatto allo scopo.

Per non andare fuori tema, i complimenti ve li faccio anch'io per questa iniziativa che avete intrapreso aggiungendo la personale richiesta sui vantaggi dei brushless (tralasciando il costo che si sa al momento è maggiore) e soprattutto come sceglierli; per es. un brushless che corrisponde a un speed 400 qual' è ? che cosa ci si può far volare ?

Forza DAVIDE completa l'opera che i "cagnolini" ti leggono tutto d'un fiato.

Renato
rencami non è collegato   Rispondi citando