Ciao a tutti, con qualche annetto di ritardo
sono approdato anch'io nel mondo dei LAMA
ho un V3 ma visto che sono gemelli posto anche quì i miei ( ovvi
) problemi.
Premetto che ho letto molte ma ovviamente non tutte pagine delle 2 discussioni parallele anche perchè saranno + di 800 pagine e anche con il tasto cerca nn è che la situazioni migliori... visto che mettendo le parole chiave lui da tutta la discussione!!!!!
Ma sono io che nn so usare il CERCA o è proprio così su questo forum??
Cmq grazie a quanto detto in precedenza ho imparato a fare il traacking, scoperto il mistero il mistero del gain e proporzional
, i famosi cerchi... insomma l'ho già sezionato abbastanza...
Ora però sono ad un punto che non riesco a superare.
Quando faccio avanzare il modello in avanti praticamente con lo stick destro in avanti ( ho il mode 2) scusate ma non ricordo come si dice inclinare il muso in avanti e avanzare, eli tende a disporsi leggermente di sbieco durante il movimento tendendo con il muso verso a destra. Per raddrizzare il muso devo agire (sempre sul stick dx) leggermente verso sinistra. e' come se il piatto non lavorasse in piano ma leggermente storto. Non so se è un comportamento normale per il lama...
ho già provato ad agire sul link del servo che fa muovere il piatto in orizzontale (anche quì chiedo venia per la mancanza del termine
) ma senza ottenere gran che...
A qualcuno è già successo e sa come risolvere?
Il grosso problema non è tanto per avanzare... ma quando devo arrestarlo perchè lo stesso problema ce l ha tirando lo stick in dietro solo che facendo così molto spesso inclino troppo l' eli e mi finisce in una condizione non facilmente recuperabile per le mie modeste capacità...
Ringrazio tutti i santi
che vorranno perdere tempo con un novello
Ciau ah cmq questa discussione è super