Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 09, 11:48   #21 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Se avete pazienza tempo fa ponevo delle domande nel Forum che possono tornare utili.

azione-reazioni-soglia-di-sicurezza

visibilita-volo-colori-e-contrasti

Vedere il nostro modello in volo … certo è fondamentale … ma è anche vero che un Eli-Rc si pilota Sopra tutto di Testa cioè di coscienza di Comando = Posizione, assetto,fattori che influenzano (vento,ecc) ,Forse in gioco,velocità movimenti Inerziali,ecc
Quindi... Prossima Reazione , l'anticipo, nella testa di chi pilota si svolge un vero è Proprio filmato anticipato delle manovre …..
Quello che intendo dire che per rendere i Primi voli sicuri è Molto Importante Giocare magari con i colori del Nostro Modello per renderlo più visibile Possibile ,anche con contrasti svantaggiosi,passando quindi da un volo alto con dietro il celo a volo con alberi di sfondo o suolo,case ecc.
L’ora migliore per volare è il Tramonto o poco prima … la luce svolge un Ruolo fondamentale come la capacita che ha il Nostro Modello di riflettere un certo tipo di gamma !
Quindi i colori più visibili sono Arancione Fluor, Rosso Fluor,bianco,celeste,giallo,ecc … riuscire a mettere questi colori su modello rende il modello più visibile Inevitabilmente ……
POI Pian Piano che si va Avanti ripeto entra in gioco il pilotare un Eli veramente ..essere su con Lui … quando vi troverete vicini a questa Fase i vostri voli saranno sempre più emozionanti perche la vostra mente sarà pienamente cosciente del volo di questo mezzo..regalando emozioni sempre più forti grazie all’immersione Totale nel volo che eseguite.
Quindi la classe poco conta …. Conta non azzardare mai …e avere coscienza del Nostro modello volandoci..quindi dove vogliamo arrivare!? Arriviamo, basta solo avere pazienza nei Nostri voli ,poi in maniera Graduale eseguire sempre manovre istruttive e non caotiche …..quando si cambia, modello il gioco riprende da capo ..certo se il pilota ha più esperienza i tempi di apprendimento son più veloci.

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 24 novembre 09 alle ore 11:55
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando