Citazione:
Originalmente inviato da SANDROS Tutto questo con che radio ?? |
Fut 12FG, ma lo si fa anche con altre radio
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Non vedo l'ora di vederti volare manovrando quella radio . |
Và che una volta programmata la radio, tutto si risolve nell'azionare uno switch a 3 posizioni e tutte le funzioni tipiche della fase si attivano in automatico... niente di più banale..
Citazione:
Originalmente inviato da beppemenca Non c'è che dire la programmazione proposta è molto complessa, non entro nel merito dell'usabilità, io mi confondo con un interruttore a 3 posizioni !
Per il discorso radio invece ti posso dire che è alla portata di radio non certo spaziali come ad esempio la mia Evo 9 della Multiplex. |
Se guardi bene sono tutte funzioni ordinarie e ben conosciute anche dai volatori domenicali, come il sottoscritto, a parte l'utilizzo dello stick del gas come switch tra le fasi (è una mia invenzione..
), così non devo neppure staccare i pollici dai comandi.... ancora plù fasìl....
Sì, la EVO/PRO 9 è davvero una bella radio completa... Un po' ostica quanto ad interfaccia software, ma davvero potente, roba da esperti...
Noi Futabisti vogliamo la vita facile...