Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 09, 08:36   #2019 (permalink)  Top
scrat
User
 
L'avatar di scrat
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Penso che troverai la differenza, almeno hai il gyro regolabile
Nella mia flotta stò usando una sola 2406A che al momento non da problemi BL main e brushed Tail. Se non tiene la coda a volte i problemi vanno ricercati nel main rotor. Figurati io avevo un motore outrunner C05 il quale asse slittava nella campana e la coda sembrava impazzita: sbachettava
In realtà penso che questo comportamento anomalo della coda sia dovuto anche alla perdita di portanza delle pale. Quando le pale flettono, per evitare che l'eli cada, dai più gas. Ovviamente l'eli non si rialza dubito ma il gyro legge l'aumento del gas e da più gas anche al motore di coda. Risultato, quando l'eli va giù in stallo, tende anche ad avvitarsi. Spero che la 2406B gestisca meglio questa situazione.

A presto,
GG
scrat non è collegato   Rispondi citando