[quote=braniac]ho provato come hai detto e funziona SEMPRE
, ma ora non ho capito
del sottomenù trainer dove ci sono i numeri da 1 a 7 che sono i canali credo e sotto ciascuno posso optare per F o N e in alto per INI oppure OFF e il sottomenu D/R,EXP dove il primo è settato a 100% e va anche oltre fino a 140 mentre il secondo è a +o- 0?? e il menù MIX coda???
Ti prometto che dopo non ti romperò +, grazie, ah ma cosa vuol dire che il tuo eli ha 30 l di mix?[/quote
alura...INI stà per inibito, ON, OFF normalmente è legato ad un interruttore da ssegnare sul TX, per cui on oppure off è legato alla posizione dell'interruttore, il sottomenù trainer....mi pare che serva per collegarla ad una altra radio con istruttore....non è il tuo caso....il sottomenù D/R,EXP serve per regolare la corsa del rispettivo comando, vedi i miei settaggi che ti ho mandato, e l'escursione può appunto andare da 0% a 140% questo è un settaggio che regolerai spesso per addolcire e ridurre la corsa ai comandi,e lo puoi solo effettuare sù 4 canali, i principali, EXP serve a rendere il comando poco sensibile nella primo movimento dello stik per poi aumentarlo gradualmente più muovi lo stik e anche lì vedrai delle percentuali, cono quelle che appuntano determinano la posizione in cui lo stik effettuata totalmente il comando, io per ora non l'ho usato, ho solo settato il comando D/R, il mix coda, se usi il gyro in modalità AVCS mettilo in modalità INI, tanto ci pensa il gyro e tenerti ferma la coda, il mio ely se noti bene vicino al comando coda mix c'è scritto INI che vuol dire che quel comando è inibito, appunto perchè io uso il gyro in modo AVCS