Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 09, 22:42   #1072 (permalink)  Top
urakan
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Bimo mi fa piacere sapere che i miei interventi ti sono graditi...anzi non vorrei essere molesto ma intendo puntualizzare che fai bene a tenerti la DX3R ...io ho preso la "S" solo per una questione di prezzo e telemetria.

Ma quando parli di telemetria della DX3S volevo solo precisare che non include il lap counter......quindi quando si dice "lap counter" ed installazione la mia dx3s è perfettamente identica alla tua dx3r ......mentre per la modulazione DSMx......ovviamente la R è una spanna sopra.

Allora ti ripeto che se vuoi fare come me con un sistemino lap counter spektrum da mettere sulla tua radio ti serve quanto segue (a mio avviso per ora è il + economico di tutti)

Spektrum DSM Electric Telemetry Combo Pack DX3 SPM1305 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

SPEKTRUM SPM1330 TELEMETRY LAP TIMING TRIGGER NIB NEW su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

E poi vavavuva...anche con temperatura e velocità.

Spero di non essere stato indigesto.

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ciao URA. Il tuo intervento è ben gradito, ma dal LINK che ho messo sopra già si vede lo schema di collegamento.
Confermo che c'è differenza fara la 3R e la 3S e che con la 3R non si fa telemetria.

Dal Sito spektrum danno per buona solo la ricevente 3000 o la 3001.
La 3300...non la ho vista.

Ma confermo anche che la 3R è migliore della 3S perchè ha il sistema DSM2 , più veloce dello standard. E chi di noi tornerebbe MAI indietro in una caratteristica tecnica, pur ininfluente ?

Io cmq non ho ancora capito CHI trasmete e CHI riceve....
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando