Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT io ce l'ho da oggi e per ora la batteria è sempre a metà... non consuma niente praticamente xk è uno schermo a 2 colori ...cmq è un vero e proprio gioiellino!!! |
Si! Ho avuto l'opportunità di maneggiarla ed in effetti concordo con FrancoC: sta bene in mano, non scivola, gli stick sono agevoli e si prendono bene, lo schermo è di buona visibilità, il touch è preciso e comodo (credo che nella normalità sia meglio usare il retro di gomma di una matita ad es., piuttosto che le dita più o meno grosse e più o meno pulite ..).
Una particolarità e quel filetto tanto accusato: certamente sarebbe stato meglio interno, ma va anche detto che nella realtà il filetto è all'interno di un tubetto di rinforzo ed il tutto aderisce al retro della radio e quindi non in posizione, per così dire, a vento.
Le primissime sensazioni che ho sentito di ritorno, di chi l'ha provata in un posto abbastanza disturbato per gli FM ed in effetti il controllo appare pulito e netto, successivamente è stata provata anche altrove su una turbina: tutto ok!
Per maggiori informazioni, aspettiamo il resoconto provato e riprovato di piloti proprietari della nuova Aurora AHFSS.
PS: Ho notato che la Aurora non gode di espansione di memoria, necessaria ma non indispensabile per un eventuale appoggio dei dati telemetrici che però non so se la radio propone da subito ..