Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 09, 16:18   #2 (permalink)  Top
Carontes
User

L'avatar di Carontes

Data registr.: 30-10-2007
Se cerchi un ala alta magari scuola questo è perfetto per il tuo motore. Non te lo consiglio per sentito dire ma perchè ce l'ho io stesso col GS40 e devo dire che mi ci diverto tanto, si perchè talvolta lo porto al campo insieme a modelli diversi per tenerlo in ODV. Inoltre dopo aver imparato bene a volare puoi applicargli i galleggianti previsti dall'ARC (casa costruttrice ora passata alla Thunder Tigher) e diventa un idrovolante da portare al laghetto. Questo modello può essere dotato di motori fino a 8,5 cc con i quali avrai maggior margine per fare alcune acrobazie base. E' molto resistente agli urti essendo fabbricato in ABS ed i ricambi sono molto economici e facilmente reperibili in quanto è l'aereo scuola più diffuso, credo che in molti ci abbiano volato almeno una volta o l'abbiano posseduto. Si assembla in poche ore con un po di ciano ed epoxy. La scatola contiene tutto il necessario per metterlo in ODV e se non vuoi vernicarlo basta applicargli le decals allegate.
Ti metto una foto del mio.
Saluti Luca
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ARF MK3&cat=Aerei&scat1=Scoppio&scat2=Scuola
Icone allegate
modello per supertigre.40-imag0006.jpg  
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando