Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 09, 12:11   #6 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Nikki Visualizza messaggio
Adesso non terrorizzarti...

Il sistema è FF9 + TM8 + R 6008 HS.

Quattro celle da 2500 NImH (d'ora in poi ne metto sempre 5), questa mattina erogavano 1.33 V. cad. e 5.3 tutte assieme.

Sul modello c'erano 5 servi Futaba, tutti in ordine (no cortocircuiti), sul quel modello avevo i carrelli fissi.

Questo è l'atterraggio precedente, atterro quasi sempre così, in velocità. Come vedi non corro rischi di stallo...

Ne parlavo con Blanik 64, io sono contrario alle Lipo su di un modello a scoppio, nel crash si è rotto il serbatoio ed il carburante rimanente era dappertutto, figuriamoci se fosse stata estate, in mezzo ad un campo di soia con un pacco di Lipo a bordo....
Blanik64 mi consigliava di usare delle mezza torcia (i pacchi gia fatti per le auto RC vanno benissimo, levi una cella, costano poco ed hanno un'alta corrente di scarica (la differenza di peso è relativa su di una riproduzione).

Per il momento torno al mio amato PCM, ci devo pensare su...

non mi voglio terrorizzare ma questi problemi inspiegabili.....forse non sono da ricondursi al 2.4..... comunque il dubbio resta...cosa è successo ??

sul FW ci sono 8 servi.........

io ho montato un modulo Assan sulla mia FF7 ed uso sempre pacchi da 4 celle NimH da 2700mAh ( autocostruiti )