Discussione: Motore per Katana Mini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 06, 16:39   #25 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
@ faraone

purtroppo ormai la questione è trita e ritrita.. lo sappiamo tutti che girano tantissimi motori elettrici e la maggior parte sono fatti in cina.. ma siccome c'è il libero mercato uno fa i prezzi che vuole.. se il negoziante vende i motori a un prezzo e uno li trova in giro a meno liberissimo di prenderli altrove....sarà scrupolo del negoziante magari invogliare il cliente a spendere da lui, se cio non succede, ciccia....si è perso un cliente.
Pero c'è un altra questione non tutti hanno internet, hanno la voglia/capacità di fare acquisti on line, poi c'è gente che vuole vedere l'oggetto che sta comprando e cosi vai, per costoro esistono appunto i classici negozi, con tutti i suoi pro e contro.. non si può avere tutto...
Un conto è gestire un negozietto su ebay o in cina, un altro è farlo qui in Italia... per esempio anche io compro tantissimio all'estero, però non mi lamento se prendo la sola o se magari le caratteristiche di un oggetto sono un po pompate (a volte capita con le lipo dichiarate 15C e magari sono solo 8C ) però lo so, spendo di meno ma corro il riscio... a ognuno la sua...

Per ritornare ai motori lipotech , saranno pure cinesi, africani, maomettani, turchi.. ma vanno veramente bene, non ho mai sentito un modellista lamentarsi di questi motori, diamo a Cesare quello che è di Cesare... se poi uno non accetta i prezzi un po più alti non puo dire che questi motori (anche se cinesi) non sono di qualita...
Per la cronaca tutti i nuovi haker a cassa rotante sembrano fatti in cina...
allora non dovrebbero essere di qualita? ma poi con la targhetta Haker sopra, per magia si trasformano nei migliori motori.... mah.....

esempio pratico, guarda questo motore cinese:
http://cgi.ebay.com.au/New-1200-rpm-...QQcmdZViewItem

è identico all'haker solo che è anodizzato in celestre invece che violetto fricchettone...
http://www.hacker-motor.com/deutsch/motor-a20.html

ciaoo

Ultima modifica di il_Zott : 27 gennaio 06 alle ore 16:45
il_Zott non è collegato   Rispondi citando