Nafta..mi sono sbattuto su vari forum e anche nella chat del sito in streaming...come se non fosse mai accaduto...
...dei tempi dei brushless non c'è traccia..
..ma i video che ha fatto la tua signora..delle tue prove..
ho chiesto al Bì di passarmi le foto del cartelloni dei tempi..appena possibile le posto..se non lo fa lui..
CARLETT00,olà...qualche pezzo di ricambio x la kyosho..
..ci abbiamo dato dentro un pò tutti a sbatacchiare i ns modelli...ci vediamo alla proxxima mi sà
Cula, hai ragione ...
..avere una pista così sotto casa..
finalmente youtube si è masticato il videozzo..ho dovuto ricomprimerlo e si è persa un pò di risoluzione video...a questo proposito pensavo di mettere tutti i miei video RC non non compressi quindi in risoluzione ottimale sul mulo...nel caso ci siano interessati lo faccio..
qui il videozzo ripreso dal Duzzo con cane appresso..ho tagliato i momenti video relativi ai piedi e di panoramiche della travatura portante del sito
..
un doveroso ringraziamento al Duzzo
YouTube - arena09Brushless1finaleB.avi
a seguire la microcronaca scritta della manche dal mio pu7nto di vista...
la griglia di partenza vede il Nafta in prima posizione e io faccio da fanalino di coda chiudendo la batteria alla 12cesima posizione..
....il suono del via...si parte e come da copione alla prima strettoia si azzuffano un tot di macchine..recupero 3 posizioni ..alle woops sucessive arrivo cauto e altri 2 macchine si ribaltano ..e salto in avanti di altre 2 posizioni..le woops basse dopo la parabolica le faccio copiandole e ho il pilota davanti alla curva successiva che ha commesso un' errore ..ed è intraversato..arrivo veloce nella foga di sfruttare l'errore del pilota davanti a me faccio bene la curva ma sono troppo veloce sul doppio woops prima del saltone..e come agli altri anch' io faccio il mio primo ribaltone con attesa recupero..riparto e ho perso 2 posizioni..faccio i due saltoni centrali recuperando bene nella curva successiva rimanendo stretto al cordolo interno e aprendo bene sul dosso e superando un' altro, nelle due curve prima delle 4 woops prima del traguardo recupero un' altra posizione ..faccio le woops copiandole ma apro troppo gas alla gicane che immette nelle woops del rettilineo sotto il box e perdo aderenza facendo la curva larga e mi risorpassa...al passaggio del primo giro credo di essere stato il 7 o 8 posizione...alla fine del rettilineo dopo un'altro errore ero ritornato all' 11sima posizione....
..a meta gara raggiungo Nafta con cui faccio mezzo giro..ma quando imbocco il rettilineo la macchina parte x i fatti suoi e lo riperdo..(il duzzo impreca verso la mia personcina...)
tutta così + o - fino agli ultimi 3 giri dove mi ero stabilizzato con buon margine sugli inseguitori in 7\8 posizione ma in piena bagarre in sorpassi ad ogni curva e errori fino all' ultima gicane dove ho avuto la meglio
....avvincenti gli ultimi 3 giri ripresi dal Duzzo