Citazione:
Originalmente inviato da egicar Questione chiarita .
Per le due LiPo Duremax: quando le inserisci nel CB, il led rosso si accende?
Se si, lasciale in carica per un paio d'ore. Se no, vuol dire che c'è un problema di connessione: controlla bene il maschietto delle LiPo e la femmina del CB.
Per l'adattatore accendisigari-CB, mi pare di aver visto in giro qualche amenicolo già fatto, con la possibilità di selezionare 12V, 9V, 6V, ma non ricordo dove.
Comunque nel CB devono arrivare 6V e lo spinotto ha il positivo centrale.
Basterebbe un 7806. |
egi sinceramente i led si accendono si... si comportano come dovrebbero comportarsi dopo una decina di minuti vedo che si spengono e ogni tanto qualcuno lampeggia le ho lasciate 3 quarti d'ora,pero' ancora non ho provato,mancanza di tempo,appena posso vi faccio sapere..
quel carichino e' troppo buono x quello che dicevo io pero' fare un'acquisto solo x quello non ha senso,vediamo dove posso reperire le lipette a poco prezzo e se x caso hanno quel carichino in caso provo a cercarlo qui nei negozi che ci dovrebbe essere
altra cosa che forse prima non ci avevo fatto caso ma e' normale che dando gas pianino girano solo le pale e il rotore di coda sta fermo? noto che man mano che aumento il gas piglia e attacca a girare pure lui,pero' mi fa sempre il rollio a sx