Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Se non ricordo male tu hai il regolatore originale Align e voli senza governor. Io ho messo il regolatore della flighttech da 80A e con il governor ho dovuto mettere la curva al 72%, però vedo che quando perdo giri e risalgono non è molto veloce ed io volevo fare la prova con il pignone da 12 per aumentare la percentuale e vedere se fa la stessa cosa. Mi è venuto il dubbio che il regolatore dovrebbe lavorare a percentuale più alte per diminuire il ritardo di quando aumenta i giri motore. Ora con il pignone da 13 e la curva a 72% ho quasi 2700 giri rotore e con le lipo della turnigy da 2650 mAh da 30C ci volo tranquillamente per quasi 7 minuti e quando ricarico la lipo si prende quasi 2500 mAh. La prova che volevo fare era quella di mettere il pignone da 12 ed aumentare la curva almeno all'85% per avere sempre gli stessi giri rotore e magari stressare meno le lipo così vedo anche se posso volare di più |
io con il tuo stesso regolatore e pignone da 12 con motore savox al 100% ho 2750 giri, passo +12-12 non perde un giro, una vera potenza! però devo controllare spesso i cuscinetti motore.