Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 09, 17:36   #38 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
roby personalmente ho il modulo assan e ne sono contentissimo, è ottimo per aerei ed elicotteri, col rexino 450 in carbonio sono andato lontanissimo ed è sempre andato bene, su altri modelli anche...ho visto spesso su aerei classe 90 a scoppio o elettrici rx assan e vanno benissimo
Provato anche il corona v2 dsss e anche lui è ottimo, anche se assan è superiore...
Per l'indoor poi...ci sono rx piccole e leggere bellissime.
Quindi, se questa radio economica ha gli stick buoni e un software stabile, con il modulo jr assan che ho già.....per l'indoor è una buona idea, secondo me

Te lo dice uno che resterà ancora fedele per un po all'spcm sia su acro che hely importanti
Ciao Lapo, non metto in dubbio che di norma funzionino, ci mancherebbe altro! Conosco anche io altri che lo usano (sempre su modelletti sia chiaro visto le Rx) e sono contenti ma ogni tanto qualcuno finisce a terra e considerando che spesso sono principianti di solito ci sta l'errore nell'allestimento o nel pilotaggio. Dico solo che qui si parla di radio da 80/90 dollari e se avete un'amico esperto di elettronica fatevi dire quali differenze ci sono tra assemblati economici e "di marca". Ovvio, la marca non sempre è necessariamente sinonimo di SUPERqualità e spesso il valore che paghiamo è ben superiore a quello che è il reale valore, ma almeno una marca oltre ad avere i numeri contro inteso come percentuale di utilizzo e ppm (parti per milione) o % di difettoso, ha sempre un marchio da non sputtanare. Se poi funziona e anche bene meglio ancora, ma tu sai come me che se questa radio funziona, nelle mani di chi non si fa troppi problemi può e potrebbe anche essere montata su modelli "pericolosi" perciò dico solo occhio.... Io ormai ho sposato Jr e Spektrum, utilizzata su tutte le categorie di modelli e finchè non mi tradiranno sarà un matrimonio felicissimo...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando