Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 roby personalmente ho il modulo assan e ne sono contentissimo, è ottimo per aerei ed elicotteri, col rexino 450 in carbonio sono andato lontanissimo ed è sempre andato bene, su altri modelli anche...ho visto spesso su aerei classe 90 a scoppio o elettrici rx assan e vanno benissimo
Provato anche il corona v2 dsss e anche lui è ottimo, anche se assan è superiore...
Per l'indoor poi...ci sono rx piccole e leggere bellissime.
Quindi, se questa radio economica ha gli stick buoni e un software stabile, con il modulo jr assan che ho già.....per l'indoor è una buona idea, secondo me
Te lo dice uno che resterà ancora fedele per un po all'spcm sia su acro che hely importanti |
Ciao Lapo, non metto in dubbio che di norma funzionino, ci mancherebbe altro! Conosco anche io altri che lo usano (sempre su modelletti sia chiaro visto le Rx) e sono contenti ma ogni tanto qualcuno finisce a terra e considerando che spesso sono principianti di solito ci sta l'errore nell'allestimento o nel pilotaggio. Dico solo che qui si parla di radio da 80/90 dollari e se avete un'amico esperto di elettronica fatevi dire quali differenze ci sono tra assemblati economici e "di marca". Ovvio, la marca non sempre è necessariamente sinonimo di SUPERqualità e spesso il valore che paghiamo è ben superiore a quello che è il reale valore, ma almeno una marca oltre ad avere i numeri contro inteso come percentuale di utilizzo e ppm (parti per milione) o % di difettoso, ha sempre un marchio da non sputtanare. Se poi funziona e anche bene meglio ancora, ma tu sai come me che se questa radio funziona, nelle mani di chi non si fa troppi problemi può e potrebbe anche essere montata su modelli "pericolosi" perciò dico solo occhio....
Io ormai ho sposato Jr e Spektrum, utilizzata su tutte le categorie di modelli e finchè non mi tradiranno sarà un matrimonio felicissimo...