Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 09, 16:48   #37 (permalink)  Top
lapo92
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
....non ne sarei così certo....poi se vogliamo parlare del modulo assan io riporto l'esperienza di un nostro socio che l'ha montato su una T10 e al primo volo dopo tutte le prove a terra OK.... CRACK... Yak da 1.80 sbriciolato a terra privo di comandi e cos'è mai stato? Modulo TX partito..... poi a tanti andrà anche bene ma associare a Tx di questo tipo (già di dubbia fattura) questa roba..... ripeto, ditemi dove volate che vi giro alla larga...
roby personalmente ho il modulo assan e ne sono contentissimo, è ottimo per aerei ed elicotteri, col rexino 450 in carbonio sono andato lontanissimo ed è sempre andato bene, su altri modelli anche...ho visto spesso su aerei classe 90 a scoppio o elettrici rx assan e vanno benissimo
Provato anche il corona v2 dsss e anche lui è ottimo, anche se assan è superiore...
Per l'indoor poi...ci sono rx piccole e leggere bellissime.
Quindi, se questa radio economica ha gli stick buoni e un software stabile, con il modulo jr assan che ho già.....per l'indoor è una buona idea, secondo me

Te lo dice uno che resterà ancora fedele per un po all'spcm sia su acro che hely importanti