Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 09, 14:27   #366 (permalink)  Top
naftausa
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
eccomi qua....

dunque devo dire che sono stati due giorni bellissimi, e il trio-barone se l'è cavata egregiamente....

io personalmente mi sono divertito molto, ma ribadisco che 7 minuti sono pochi per me per imparare la pista... quando cominciavo a spingere un pò dovevo sempre rientrare perchè era finita il tempo... poi cambiavo gomme per cercare di trovare il grip giusto ed era tutto da rifare... altri 7 minuti...

la finale da 10 minuti può anche andare, ma 15 minuti sarebbero stati più spettacolari...
come dice il refu, se tutti sanno bene la pista c'è più spettacolo....e tutti ne guadagnano.

detto questo, la pista era in pieno USA-style, tecnica, stretta e piena di woops...

propio queste mi hanno frenato un pò... la macchina mi seguiva anche, ma ero io che pensavo fosse più conveniente copiarle che rischiare un cappottone... solo dalle semifinali in poi mi son messo a saltare le ultime due sotto al palco, ma anche lì c'era da prendere la mira al millimetro, sennò eri fuori automaticamente...

la mia losi si è dimostrata una macchina super, l'accoppiata esc-motore rx8 è un treno in corsa che si fà imbrigliare abbastanza bene, tante regolazioni che si sentono subito...

data la pista liscia come un biliardo, la macchina era bassissima e con pochissimo precarico (anche se avrei dovuto abbassare ancora, come l'Ufo che era bassissimo) e con l'interasse più corto ho notato ottimi miglioramenti nelle volte strette che c'erano...

una pista bellissima secondo me... se mi avessero dato carta bianca sarei ancora lì a girare...

i tempi si sono fatti un pò attendere, partito sopra al minuto a giro, ho lentamente abbassato i tempi, in qualche occasione ho strappato un 50" ma poi in semifinale e in finale non lo sò...

non trovo una classifica finle della finale B neanche a piangere... boh... ce la metteranno prima o poi...
beh...

dai in fondo per essere il debutto dell'1/8 elettrica non è andata neanche male, solo che mi è dispiaciuto un pò che per una categoria "promozionale" come han deto gli organizzatori, ci abbiano fatto girare giovedì e venerdì.... a guardarci c'eravamo solo noi piloti e i meccanici dei piloti... chissà a chi abbiamo fatto venire la voglia.... non ci ha visto nessuno....

decisamente mi prenoto per l'hanno prossimo.... ammesso che ci ridiano lo spazio per fa correre i nostri missili silenziosi

ah.... per chi non lo avesse notato i tempi dell'elettrico sono inferiori a quelli dei cugini scoppietti... ormai sono finiti...
naftausa non è collegato   Rispondi citando