quando colleghi il tutto a batteria carica la luce del regolatore deve stare rossa altrimenti il liposave che deve rimanere rigorosamente disattivo (CON LE BATTERIE CHE USI TU) è attivo , per attivarlo e viceversa devi tenere premuto il tasto set del regolatore a regolatore già acceso una decina di secondi fino a che una melodia musicale ed il cambio di colore del led non ti indica l'avvenuto cambiamento .
Risolta la questione liposave devi tarare il gas ed il freno del regolatore , e qui la cosa si fà difficile perkè personalmete è una procedura che mi và a buon fine 1 volta su 10 se questa non và a buon fine non sperare di risolvere il problema , io pigio in rapida sucessione all'accensione del regolatore e al secndo colpo tengo pigiato , poi mollo il tatso quando acetta la procedira dopo 1 o 2 lampeggi rossi non ricordo o leggi le istruzioni che io non ho o vai a tentativi .
Se tutto è andato a posto quando accendi il modello la situazione sarà led rosso fisso ( liposave disattivo ) e macchina ferma quando acceleri (solleva la macchina ) deve spegnersi il led per riaccendersi verde fisso quando spalanchi il gas al massimo ; se cosi non è sbagli le procedure se invece va tutto come descritto ma le prestazioni non sono ottime potrebbe risultare il profilo che taglia la potenza al 50% in tal caso a regolatore e radio accesa tieni premuto il tasto 1 lampeggio sta per 100% della potenza senza retromarcia 2 lampeggi 100 % della potenza sia avanti che indietro , 3 lampeggi 50% della potenza avanti ed indietro .
Il regolatore altre regolazioni non ha non credo possiamo darti più info se propio non riesci rivolgiti ad una persona più pratica .
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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