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Vecchio 22 novembre 09, 12:17   #116 (permalink)  Top
dave93
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Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ideauzza... visto che fate una marmitta... e visto che quel motore non dovrebbe avere una gran marmittona..

un tubo di rame da idraulica.. piegato a U in modo che la U segua piu o meno la curva dell'ordinata parafiamma.. nella lunghezza dello scarico originale e/o mantenendo piu o meno le stesse volumetrie.. dovrebbe riuscire a farti avere un funzionamento abbastanza dignitoso al motore.. e rimanere quindi totalmente dentro la naca..
(ovviamente non ho parlato di saldature e chiusure del tubo, del raccordo col motore e del tubettino di scarico..che sporgerà dalla naca.. penso sia ovvio questo)
pensavo di fare una fresatura che corrisponda all'imboccatura della marmitta e saldargli uno o due tubetti per poi piegarli e farlo/i uscire dallo scarico del radiatore dell'olio, che è proprio lì dietro...
dave93 non è collegato   Rispondi citando