REccomi...dal ritorno trabatesko..
Citazione:
SkievAspetto con ansia il RefuVideo...
E' vero, ottimo risultato... ma il Refu che conosco io può dare di più... certo la VIBRA doveva essere forte lassù nel palco
Bravi tutti davvero...
Favoloso il tocco artistico sulle gomme della mucca
|
il refuduzzovideo l' ho finito di montare e comprimere, ora il tutto è buttato in pasto a youtube...2:24 al completamento dell' upload
il REfu che conosci certo che può dare di +...ma anche di meno....
cmq le mie cavolate le faccio sempre..iniziando fuori pista..e cercando di non straripare in pista....
tanto x iniziare una delle mie prolisse cronache...racconto la mia prima cavolata..
prima manche prove crono, sono nella prima batteria, vado 10min prima che inizino le prove a prendere il trasponder .. mi fanno aspettare in fila e quando finalmente tocca a me il tipo al microfono annuncia l' inizio delle prove della prima batteria..la mia...entro in pista al 4 min...avendo 3min. restanti x conoscere la pista...faccio 3 giri..e l' unica cosa che riesco a capire e che ho delle gomme di merda.....
tornando a noi...il tocco artistico...è della fidanza del nafta...visto i lavori che aveva fatto alle ruote del nafta ..gli ho chiesto di farli pure alle mie..sulla muccosa ci stanno a meraviglia!!
...ma quelle gomme sono state la cavolata numero2 della giornata..un treno da 10eu con pin molto piccoli a mescola medio\morbida..non ci stavano a dire niente...
dopo aver usato nelle qualifiche delle boutie (non mi ricordo come si scrive) morbide A con soddisfacenti prestazione..mi sono lasciato prendere dalla sperimentazione nel momento meno opportuno ..alle semifinali!!
...non ci si può credere...mi stò dando ancora del deficiente..
avendo notato all' ultima manche di qualificazione un leggero deterioramento delle gomme boutie....ebbene sì , non mi capicito tutt' ora ..ho deciso di cambiare e sono sceso alla cieca in semifinale con quelle gomme di M
..quella che conta + di tutte nelle varie manche x la definizioni delle finali..scelta ponderata
...x capirci...in qualifica tenevo mediamente bene del 56\58sec...in semifinale..con le gommacce..il miglior giro è stato in 1:02...
...
uno direbbe che basta e avanza...invece c'è ne di +...
questa invece nella prima finale.. rischio l' infarto..mi presento con largo anticipo in pista..cautelativamente non si sa mai...si chiacchera con il Bì mentre si attende il termine della manche in corso....ci chiamano sul palco..
è il momento di accendere la bestiola e darla al Bì xè la segua nella posizione di partenza...smonto la carrozza...e al Bì gli si strabuzzano gli occhi...lui non ci pyò credere...anch'io faccio fatica a dire il vero..non ho montato la lipo sulla muccosa...l' ho lasciata ai box...
una corsa da infarto....con il Bì che cercva di tranquillizzarmi...sono arrivato sul palco che ero fibrillico...con il fiatone..a fianco del Nafta che non so cosa abbia pensato di me...
tutt' ora sono a caccia dei miei tempi in qualifica..semifinale(mi interessano meno..
) e delle 2 finali..dove sicuramente ho migliorato il mio best lsd
delle qualifiche che non ricordo + se sui 54 o 56 sec.(cmq il Bì ha tutti i dati delle qualif. sott' occhio)
..se si pensa al 42 del miglior giro con il Bl...un baratro..
cmq...è assurdo avere solo 2 sezioni da 7 min. di prove crono x brushless ..a me sta cosa proprio non è piaciuta...14min x conoscere una pista...mi sembra un' emerita cavolata..è anche fallimentare x la spettacolarità della gara...vuoi mettere 12 piloti che conoscono bene la pista ..quello sì è spettacolo..vabbè..
altra osservazione speciale..la pista..un biliardo..che chissà quando mi ricapiterà di trovare...stupendo..una terra con l' umidità giusta..compressa in maniera impressionante
..dopo una giornata di prove quindi con il passaggio di 250 macchine x 4 turni...il manto era ancora ottimo..
...x ora mi cutto e attendo che si carichi il filmino..2:00 H.