Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 09, 19:23   #1048 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Voglio ringraziare questo forum che mi ha fatto conoscere persone che abitano lontano ma che sono in ottima sintonia con me. Due giorni alla Arena ( di per se lunghi e noiosi....) sono volati assieme ai miei due compagni di gioco. Spalla a spalla a pulire e fare riparazioni, risate, commenti. Ci siamo scambiati i ruoli di meccanici. Io ho fatto da psicologo di gara ai miei due soci, incitandoli e invtandoli alla calma. Abbiamo gioito dei nostri modesti risultati. Nessuna invidia o gelosia. Condivisione piu fraterna che amichevole. Ottima esperienza. Poi...... da qui a dire che vorrei di nuovo gareggiare..... beh.....ci devo riflettere. Esordire in una pista cosi difficile, con esperienza di guida a zero come me era velleitario. Non presunzione ma scanzonata goliardia! Ma dal di fuori la Bilosi sembrava guidata da un ubriaco. Prima di scaricare il bagagliaio, oggi ho fatto un salto alla pista. Qualcuno ha sguito la Arena dal web. Ho ricevuto complimenti ( non so quanto meritati o sinceri.....). Ma la notizia e' che la pista NON ESISTE piu!!!!! A causa di prob col Comune e' stata sfatta e verra rifatta venti metri piu a norx. Via box e palco e recinti e tubi. Via tutto. Sicche oggi mi son messo i guanti e anche domani si va di piccone! Appena pronta ci vediamo in Versilia V2 !!!!!
grande bi ... lo sappiamo tutti di non essere fenomeni ma per essere modellisti non occore vincere sempre anzi l'unica cosa che serve è il saper gareggiare senza invidie e senza "seghe" per la testa. Il divertimento prima di tutto!
SPero di rivedervi tutti anche io in pista il prima possibile!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando