Voglio ringraziare questo forum che mi ha fatto conoscere persone che abitano lontano ma che sono in ottima sintonia con me. Due giorni alla Arena ( di per se lunghi e noiosi....) sono volati assieme ai miei due compagni di gioco. Spalla a spalla a pulire e fare riparazioni, risate, commenti. Ci siamo scambiati i ruoli di meccanici. Io ho fatto da psicologo di gara ai miei due soci, incitandoli e invtandoli alla calma. Abbiamo gioito dei nostri modesti risultati. Nessuna invidia o gelosia. Condivisione piu fraterna che amichevole. Ottima esperienza. Poi...... da qui a dire che vorrei di nuovo gareggiare..... beh.....ci devo riflettere. Esordire in una pista cosi difficile, con esperienza di guida a zero come me era velleitario. Non presunzione ma scanzonata goliardia! Ma dal di fuori la Bilosi sembrava guidata da un ubriaco
. Prima di scaricare il bagagliaio, oggi ho fatto un salto alla pista. Qualcuno ha sguito la Arena dal web. Ho ricevuto complimenti ( non so quanto meritati o sinceri.....). Ma la notizia e' che la pista NON ESISTE piu!!!!! A causa di prob col Comune e' stata sfatta e verra rifatta venti metri piu a norx. Via box e palco e recinti e tubi. Via tutto. Sicche oggi mi son messo i guanti e anche domani si va di piccone! Appena pronta ci vediamo in Versilia V2 !!!!!