Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 09, 20:01   #358 (permalink)  Top
bimoto
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
Carissimo Skiev, mi e' dispiaciuto jon vederti assieme a noi. Noto la tua fame di info tecniche, quindi ti do le mie sensazioni: la mia Bilosi scassatissima andava da Dio...... Ma confermo che il pilota fa troppa differenza. Mi spiego: se Rabitti avesse la mia macchina forse perderebbe 1 secondo; forse io con la sua guadagnerei un sevondo. Ma fra me e Rabitti ci sono 20 secondi sul best lap. Ti diro di piu: non conta il best lap ma la costanza dei tempi. Infatti io con best di 1,02 dovevo arrivare ultimo. Ma in finale ho girato piano e senza errori ( nn so i tempi ma saranno stati tutti sopra al minuto) e con andatura Diesel come notato da Duzzo ho fatto sesto posto. Certo, scendere le woops e' frustrante ma con la testavho fatto qualcosa. La macchina al nostro livello e' ininfluente. Il Nafta ha fatto una semifinale spettacolare su tempi attorno ai 53 !!!! Quindi la macchina andava benissimo. Con quei tempi avrebbe stravinto la finale B. Ma la foga di acchiappare la testa della corsa lo ha costretto a numerosi errori mai fatti . Quindi direi di chiedere a Rabitti una tariffa oraria per scuola guida...... Sarebbero. Soldi spesi meglio che in nuovi motori..........
bimoto non รจ collegato   Rispondi citando