Citazione:
Originalmente inviato da ilbrunge3D ho voluto fare il suicida....
col pignone da 15 rego flightech80Ah motore originale e batteria GigaPower 2800mAh 30c sui metronomi mi perdeva un pochini di giri ed ero sui 2700rpm....
hehe ho messo il pignone da 17 batterie hacker top fuel 30c 2450mAh...
tira da paura!! ho dovuto abbassare la curva (prima ero piatto al 100% governorato in idle2) al 73% e stavo comunque sui 2900 e passa giri. Ora si che mi piace! +-13.5° di passo e 10.5° di ciclico si va alla grande!
però mi tocca avere un'occhio di riguardo in più alla manutenzione... |
ecco, a me questa pare fantascienza... io devo capire come fate a dare piu' di 8 gradi di ciclico e 12 gradi di collettivo, e' una cosa che non capiro' mai!
perche'?
perche' superati quei paramentri dando tutto passo collettivo (+12°) e ciclico (per esempio tutto cabra e tutto destra) gli uniball iniziano a toccare la flybar carrier e i servi sforzano come dei dannati.
non oso immaginare cosa succede a +-13 collettivo e +-10.5 ciclico...
Saluti