Citazione:
Originalmente inviato da simoneUD ciao a tutti. E' da molto che vi leggo ma non mi sono mai iscritto anche perchè usavo chiedere ad un mio amico che scrivesse qui!
Però ora ho un problema grosso e mi sono deciso ad iscrivermi.
Il mio problema è che ho una futaba T12 FG in 2,4gz, e nelle ultime 2 settimane dato che non andavo a volare, ho tolto la batteria pensando che non creasse problemi ( come su tutte le mie precedenti radio)
Invece oggi vado a riattaccarla per configurare gli aerei per domani, e scopro che accendendola mi da un messaggio tipo: " Program update no memory card".
Io ho la sd ma non mi è mai servita. E fino a 2 settimane fa andava perfetta.
Ho provato ad accenderla con la sd inserita ma mi da sempre lo stesso messaggio, ho provato a accenderla in mdalità update, ma nulla!
Sono un po preoccupato!!!!!
che faccio? c'è una procedura per sbloccarla? magari si è scaricata la batteria tampone? in caso devo ricaricare tutto? ma c'è una procedura per farlo?
grazie a chi avrà la gentilezza di aiutarmi!
Ciao
Simone
Udine |
Credo che senza accorgetene hai spostato lo switch accanto allo slot della sd-card, così facendo hai "detto" alla radio: alla prossima riaccensione aggiornati dalla sd-card, che invece non ha trovato!
Sposta pertanto lo switch nella posizione opposta (ne ha solo due) e riaccendi!
La radio può stare tranquillamente senza batteria!