Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 09, 15:21   #105 (permalink)  Top
Giraz
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da Bad to the Bone Visualizza messaggio
In effetti in cosi poco spazio non è facile... però fra una ventina di pale distrutte potrei riuscirci.. ahahah. e poi non riesco proprio a tenerlo in hoverind frontalmente... mah...
Sono appena tornato dal parchetto...
Buone e cattive notizie:
Le buone sono che con un po' di spazio a disposizione sono riuscito a fare hovering di coda e il comportamento dell'eli non è poi nervoso come sembrava. Ho ritrovato lo stesso feeling del simulatore e sono riuscito a fare quasi una carica di batteria con decolli e atterraggi..
La cattiva è che ad un certo punto (suppongo a causa di una leggera brezza) l'eli ha preso parecchia quota, sebbene non avessi aumentato il collettivo, sicché me lo sono ritrovato a circa tre metri d'altezza, oltretutto si era anche allontanato di diversi metri.. sta di fatto che non ho più capito una mazza e cercando di farlo ritornare a terra ho craschato...
Per fortuna l'erba e è il terreno umido hanno attutito il colpo, i danni riportati sono:

Rottura del linker fra miscelatore e flybar (che guarda caso non ho.. )
Rottura di una parte del supporto batteria, quella frontale, in pratica la batteia ora può scivolare più avanti, verso il muso dell'eli.
Qualche crepa nella canopy.

Purtoppo il primo punto è bloccante e non ho il ricambio, sicchè ora mi tocca stare fermo.

Ad ogni modo sono abbastanza contento, prima mi stavo scoraggiando perchè in casa non c'era proprio verso, ma effettivamente con più spazio a disposizione ho potuto mettere a frutto le ore passate al simulatore.

Insomma dai, per ora posso ritenermi soddisfatto!
E questa soddisfazione la devo anche a voi!

Ciao!
Giraz non è collegato   Rispondi citando