Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 09, 15:54   #1121 (permalink)  Top
IacoRC8
User
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 564
Egicar hai ragione non avevo pensato a quell'aspetto, avevo solo pensato all'aumento del ciclico dato dai paddles che essendo più esterni girano di più e quindi spingono di più e alla stabilizzazione nei confronti per esempio del vento che chiaramente è maggiore con fly lunga o pesi maggiori. Bisogna considerare invece anche quello che hai detto tu!
Oggi sono riuscito di nuovo a fare tuta la robetta dell'altra volta, flip , tonneau, hovering, in più ho fatto due flip consecutivi...chiaramente poi stavo tutto storto ma comunque facilmente recuperabile.
Il tonneau è troppo bello viene proprio fluido!
Oggi per la prima volta ho visto il trex 250 dal vivo ed in volo, lo guidava un ragazzino che fa dei passi da gigante tra un anno se non gli scende la fissa sarà un mostro, per ora hovering nelle vari posizioni e traslato lento lento.
Devo dire che a prima vista il modello mi pare 1000 volte più stabile e meno reattivo e maneggevole del Gaui. Certo bisogna pure vedere come era settato, per esempio girava molto basso (chiaramente all'inizio), aumentando sicuramente diventa più reattivo...ma la stabilità è molto superiore al Gaui.
Non so poi se riesce a fare le virate strette e veloci del Gaui ma l'impressione è stata fantastica, anche se il Gaui mi da l'idea di essere più piccoletto o comunque compatto.
Ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando