Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Grande Duzzo
arrivato di sorpresa all' arena ci ha accompagnato x tutta la semifinale e le finali ...appena riesco metto il suo filmato...mi domandavo come mai ogni tot filmavi i piedi...mi ero dimenticato del cane.. |
Io voglio precisare una cosa non è che sono arrivato a sorpresa anzi inizialmente volevo fermamente partecipare in un'ipotetica categoria truggy col revo a differenza di cobra (quello col cane) che sostiene che cosi si gioca troppo poco ed è vero...............comunque io volevo venire e partecipare ma visto che fanno stotie perkè il revo non lo acettano tra i truggy elettrici a differenza el revo platinum (identico a scoppio ) lo accettano tra i truggy a scoppio e già qui mi sentivo violentato dentro , aggiungiamoci poi che la categoria non esisteva nemmeno direi che più che arrivato a sorpresa sono stato allontanato a forza con pessimi risultati
per quanto riguarda i filmati le postazioni sugli spalti erano infelici dovevo filmare con un braccio alzato e l'altro giù perkè il cane di cobra si è imbalsamato inpaurito sugli spalti (lo ha abbandonato per fare da meccanico a mauro), comunque una bella giornata .