Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao e ..bentornato! Le vibrazioni del 5600 come riesci a valutarle tipo da maggiori difficolta' di coda? o che?
Lo hai provato in idle ?Il mio pure in idle ,non ha assolutamente piu' vigore ma, al limite una leggera coppia in bassi in piu' (comunque niente di paragonabile al 5150).Ritengo che possa essere utilizzato meglio anche con le lipo gaui ,praticamente inutilizzabili per il 5150 ,(perche' poco performanti e durano niente-tipo qualcuna stacca dopo un minuto ).Vorrei ,quindi capire,(dato per possibile che il mio esemplare sia ferlocco)quando vengono paragonati con che lipo ?Se li paragoniamo con lipo gaui 2s è superire il 5600 ,se invece , con lipo Hyperion non si discute meglio il 5150!Sui forum esteri spesso si dice che ,a esemplare buono è meglio il 5600 ma ,non ho mai capito con che lipo parliamo....Il 3d vedo che viene fatto, dai big, con fly lunga e senza pesi ...quindi ci sono tutti i presupposti che tu abbia ragione! p.s. qualcuno ricorda dove si parlava dell estrattore per lo spinotto ?...ho deciso di prenderlo ! |
Le prove le ho fatte con LiPo Hyperion G3 850 mAh 25C.
In ogni caso, a parità di classe, più aumantano i KV e più il motore ciuccia: l'energia deve venire da qualche parte. Quindi è normale che, a parità di LiPo, lo stesso elicottero voli per meno tempo con il 5150KV (o il 5600KV) di quanto volerebbe con il 4800KV.
Le vibrazioni le ho constatate tenendo l'elicottero in mano, ma il loro effetto lo si vede anche nel peggioramento del comportamento della coda.
Non escludo che il tuo 5600KV abbia qualche problema, visto lo stato del mio appena tolto dalla sua bustina sigillata
.
Per l'estrattore, prova da
qui.