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Vecchio 21 novembre 09, 11:20   #1119 (permalink)  Top
edubu
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Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Si Edoardo tocca provare per capire bene! Anche se altre variabili non mi rendono chiara la cosa...
Oggi l'ho usato in un posto molto grande, un prato pianeggiante con erba molto corta, praticamente perfetto se non fosse stato per il vento abbastanza sostenuto e a raffiche. Sono riuscito a fare cose che non avevo mai fatto! Troppo divertente quando uno ha tanto spazio! Ho fatto il toneau, che mi viene veramente perfetto, hovering al rovescio, che mi viene abbastanza bene anche perchè lì c'era tantissimo spazio per correggere ma non riesco a farlo stare proprio fermo. Quest'ultimo mi sono imparato a farlo soprattutto di muso, è perchè è come uno se lo trova quando lo gira stando in hovering al dritto di coda, dovrò esercitarmi anche al rovescio di coda. Il tic toc ci ho provato ma non se ne parla, nel senso che mi va giù se non faccio degli archi ampi e arrivando a mettere l'ely abbastanza orizzontale.
Troppo divertente comuqnue!
La curva la tengo 95 92,5 90 92,5 95. Ora provo 95 fissa. La vorrei fare a 100 sugli estremi ma ho paura che stacchi il regolatore per il troppo assorbimento!

Ho un problema: anche così mentre in normal (ho una curva abbastanza tranquilla) va veramente bene, in idle pare che quando non chiedo almeno un po' di passo e quindi sto con lo stick quasi al centro ci siano troppi giri e pare che vibri tutto in modo assurdo...poi quando do un po' di passo sparisce. Fa un rumore strano! Pare quasi il motore vada in fuorigiri...non è possibile con i motori elettrici vero??? Devo assolutamente capire da che è dato se no sento che presto mi si smonterà in volo...
Edoardo la proverò anche io senza pesi lunga, però il problema è che mi servirebbe una giornata senza vento (qui a Genova è un dramma), altrimenti per le continue correzioni che si devono fare uno non riesce a capire perfettamente le differenze in tutte le varie situazioni!
Ciao


p.s.: tra l'altro è proprio vero questo motore consuma in modo assurdo! Usando diciamo per 60% idle e 40% normal il cut off ha tagliato prima di 4 minuti
..mi complimento ne hai fatto di progressi bravo ,veramente bravo !Sono convinto che bisogna fare prove su prove e concentrarsi su un solo tipo di eli ! ciao p.s. il 5150 è un motore da associare ad un 200 molto perfomante (il piu' possibile leggero ) e sportivo ma, da "diporto"io uso il 4800 che i suoi bei 5 -6 min li riesce a fare !
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