Volare col governor ??
Che differenza pratica si riscontra nel volare con governor o in idleup ( stunt)?
In quale circostanza è migliore utilizzare uno o l'altro metodo ?
Ad esempio come è meglio per un volato di precisione,dolce...?
Per quel poco che sò il governor dovrebbe farsi carico di ..adeguare
i giri del motore alla bisogna.. è così ? Allora è una pacchia !
O no ??
-------------------------
Il "collega" INQUISITORE mi ha risposto così :
Cosa intendi come idle?
Immagino una curva lineare es. 80 80 80 80 80.. senno la domanda non avrebbe senso.
Teoricamente un idle lineare a 80 e un governor 80% dovrebbe essere uguale come risultato....
Ma in pratica....
... la curva lineare è passiva.. quelli sono i giri che imposta la radio e quelli restano.. mentre il governor "sente" cosa sta succedendo al passo.. e se deve contrastarlo di parecchio (es. perché affondi lo stick) non rimane passivo... ma da piu gas cercando di mantenere l'efficienza sempre a 80....
Senza parlare di latenze che la radio avrebbe nel trasmettere i dati che il governor non ha (o ha in parte).
Ci sono esperti che ne sanno a bizzeffe.. sarebbe bello un loro intervento
-------------------
Cosa ne pensate ?
Qualcuno ha fatto dei raffronti pratici ?
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
|