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Vecchio 21 novembre 09, 06:09   #10 (permalink)  Top
billy54
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Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
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Ma ho già un E-Revo 1/10, un E-Revo VXL 1/16, una Inferno MP 777 superelaborata, un Baja 5B stratosferico con motore 30,5 cc Trevor Simpson lamellare da 12 HP uppata integralmente, dalla frizione a 4 ceppi tedesca al giroscopio sul servo dello sterzo per riuscire a farla stare dritta, roll bar in acciaio a gabbia che regge un elefante in equilibrio che gira come un missile terre terra (qualche volta anche terra-aria-terra) il punto è che l'E-Revo 1/10 (a 6S) non è che mi soddisfi più di tanto, gli ho già sostituito i CVD con quelli in acciaio TRAXXAS (ottimi) e quello centrale col MIP (ottimo anche quello) tre naturalmente agli ammo ed ai servi con dei Jr ma è troppo plasticoso e poco preciso, da varie parti ho letto che con un Truggy ben settato anche in pista non si sfigura, soprattutto su piste che non siano precisamente dei biliardi, magari anche con dell'erba incolta (io abito a Bardonecchia) il buggy è talmente basso che con un po' d'erba diventa una falciatrice, un bestiotto come l'Associated mi sembra più serio dell'E-Revone, che pur se ben fatto mi da una sensazione tipo Nikko Gig (anche se in realtà è solo una sensazione ovviamente) se poi mi dite che con l'Associated mi farei un doppione dell'E-Revo o quasi allora vi ringrazio dei consigli, ritenevo che fosse parecchio più su, sia come prestazioni che come qualità in generale, insomma molto più soddisfacente come mezzo.
Grazie a tutti
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