Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 09, 18:34   #34 (permalink)  Top
Izzy7
User

L'avatar di Izzy7

Data registr.: 21-06-2008
Invia un messaggio via MSN a Izzy7
Citazione:
Originalmente inviato da the_dreamer Visualizza messaggio
c'è anche chi lo fa....ma questo chi viene defecato da oltre 90 visite e 4 risposte....forse agli utenti va bene così..non fanno nulla per cambiare anche se si potrebbe fare meglio, un vero forum di italiani.
si si ma infatti non ho detto che certe cose non siano buone o da tenere in considerazione (tipo le cose inserite da te nel post prima ).

per arnold70...capisco il tuo punto di vista, però le risposte sono state date sì alcune volte in maniera arrogante o supponente ma a volte anche in maniera chiara...non posso pensare che dopo 5 post uno non ha capito il concetto dei messaggi e dell'anzianità (gli è stato dato sia il link che spiegato direttamente nel post)...magari è così ma mi pare strano comunque capitolo chiuso

quello che dicevo io non era riferito al mercatino ma al continuo attacco verso i mod...io non voglio mica difendere ne una ne l'altra parte...però da fuori è facile incaxxarsi con alcune scelte o atteggiamenti dei mod o amministratore...

le scelte sul mercatino sono state fatte e sono state già espresse anche le considerazioni riguardo a feedback, pissback etc etc

ribadisco...qual'è l'utilità di aprire 100post uguali con "proposta: feedback nel mercatino?", "città nel titolo dell'annuncio" ?

in più certo che puoi lamentarti, però su post costruttivi, tipo quello di the_dreamer...non su questi nati già "male"

peace