Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 09, 18:10   #2379 (permalink)  Top
miro972
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Manòòòòòòòòòòòò oggi ho riacceso il titan e chi se lo vende và troppo bene,era da tanto che non ci volavo.......ah dimenticavo oggi mentre volavo probabilmente ho falciato un uccellino o qualcosa del genere mentre ero in aria con il titan,fortunatamente me la sono cavata senza troppi danni si è crinato solo il tubo di coda in carbonio ma l'ely nn mi è caduto,sono riuscito a tenerlo..........meno male...........le pale erano completamente rosse alle punte.....lo avrò preso di striscio.bohhhhhhhhhhhhhhhhhh: icon_rofl
anche io oggi ho fatto volare il titan, era da luglio che non lo usavo.. va benissimo anche se mi ero abituato a pilotare solo il protos... comunque ho fatto piu' che altro hovering domani se riesco lo porto a volare... ho notato pero' che dando direzionale e portare bruscamente al centro la coda non si stoppa subito anche con sensibilità alta... forse è per il fatto che ho messo il rinvio di coda originale non rigido quanto a uno in carbonio....