Ciao
allora prima cosa se hai il cavo sensori no devi invertire i fili come hai notato, se no perde le fasi e non funziona.
Prima cosa, se appena colleghi tutto ti parte in retro devi rifare il settaggio del neutro tutto gas tutto freno.
A questo punto se va in retro io proverei a settare con la program card il senso di rotazione del motore è una delle ultime voci se non non ricordo male puoi mettere senso orario o antiorario.
Fai una prova non ho mai provato neanche io prima, per cui se non funziona ottimamente smetti subito.
Quello che stavi facendo di invertire il montaggio dei differenziali è come avrei proceduto pure io ma se non si può fare...
Ultima cosa ti resta usare il motore come un sensorless cioè senza cavetto...
Perderai fluidità specie ai bassi giri...fai delle brevi prove e cerca di notare se c'e' qualche malfunzionamento...se è tutto regolare senza cogging o altri problemi io lo userei senza cavetto...
Prima però prova a vedere se riesci a sistemarlo per usarlo col cavetto
Unica cosa io quei motori non li ho mai usati per cui se qualcuno ha un'esperienza diretta prendila in considerazione
ciao
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