Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 09, 15:33   #5 (permalink)  Top
Winning-Models.com
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dinamo57 Visualizza messaggio
ciao a tutti
ho un belt cp v2 che praticamente non ha ancora volato in quano al primo tentativo, malgrado il training kit e l'averlo sollevato solo di pochi cm da terra, le pale hanno picchiato contro il tubo di coda piegandolo. Ho sostituito tutti i pezzi rovinati e a banco ho provato l'ely per eventuali tarature ed il tutto funzionava. Arriva il problema: il led verde del caricabatterie fornito con l'ely, mentre avevo una batteria sotto carica si spegne e rimane solo il rosso. Boh, mi dico, forse sara' normale. Ieri sera provo sempre a banco l'ely e, tutti i comandi + o - andavano ma il rotore non partiva. Ho misurato la tensione della lipo ed era solo 3.7 V --> prima domanda: se la tensione e' cosi' bassa e' normale che i comandi rispondano ma il rotore non parta?.
Nel frattempo ho messo sotto carica l'altra lipo e stessa storia: led rosso acceso ma led verde spento. Da tener presente che entrambe le lipo sono praticamente nuove e che ho provato a caricarle anche con un altro caricabatterie (quello fornito con il comanche) ed ho lo stesso risultato --> cosa e' successo?

Sono depresso
Vi ringrazio per l'aiuto

Ciao , ma 3.7V riguarda una singola cella o il complessivo ?