Automodellismo 1/5 Principiante !!!
Ciao a tutti..come và!?
Ance io vorrei inoltrarmi nell'automodellismo scala 1 a 5, questo mio interesse nasce dal fatto che credo che sia la categoria più realistica di tutte..Però come neofita ho molte domande e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte..
Vorrei sapere quanto questo hobby è "frequentato" indubbiamente non avrà la stessa popolarità delle 1/10, ma non riesco a farmi un idea nemmeno di quanto non ne possa avere?
Poi volevo sapere se per fare qualche garetta va bene anche la ferrari 360 DeA e quanto essa sia modificabile e fine a quale livello posso raggiungere con un mezzo del genere, vi chiedo questo perchè la mia prima macchina sarà
molto probabilmente usata e le più vendute sono quelle della DeA (agositni)
Poi vorrei sapere se cè qualcuno di Roma anche per farci due chiacchiere e capire come funziona e caso mai se cè qualcuno che l'8 dicembre va a Cassino per la gara..Ma oltre a cassino nel lazio cè qualcos'altro?!
Infine se la 360 della De Agostini non fosse un buon punto di partenza, quale modello lo sarebbe?!
Grazie in anticipo delle vostre risposte e spero che siate in tanti..hhahaha ciao e grazie