Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Salve, incuriosito dal prezzo di questo motore ho visitato i vari siti e posso affermare di essere rimasto esterrefatto quando ho visto che lo stesso motore ( il 91 4T ASP ) da MATTFLY costa 170euro mentre da ELLEMSHOP ben 268euro.
Tirate le conseguenze che ne scaturiscono circa il consigliare certi siti per l'acquisto, e vero che bisogna sfruttare la rete per avere le informazioni piu' precise possibile ma come si fa' , mi chiedo a proporre prezzi quasi doppi rispetto alla concorrenza?
Bohhhh!
Saluti |
allora questo è il motivo perchè fino a 3 settimane fà tutto (90%) il materiale per questo splendido hobby l'ho acquistato via internet all'estero.......adesso anche da noi
ci sono alcuni (ancora pochi) che applicano prezzi allineati ad altri paesi e sono aziende che pagano le tasse, niente di illegale....poi è normale, voglio dire non è che serve un master alla Bocconi per capire che fino ad oggi (forse anche domani) alcuni si sono fatti grassi pelando i polletti con le zampe gialle.....(anch'io in un certo qual modo mi ritengo un polletto).
Spero che si moltiplichino i negozi gestiti bene e con prezzi se non stracciati almeno buoni, da essere anche concorrenziali con la Grande germania.
Lungi da me sollevare polemiche!!!
ciao
Andrea