Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 09, 22:28   #687 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Dovrei scavare un po'negli archivi ...comunque il doppler di cui ho il disegno originale,non aveva il direzionale incluso nello stampo ne' la capottina.
Il barracuda invece aveva una sagoma tipo caccia 2' (non a goccia, tipo p40 per intenderci) e deriva integrale
lo stampo che ho ha la parte superiore perfettamente rettilinea fino alla deriva la quale non e presente nello stampo, la naca motore e asportabile solo nella parte destra,(probabilmente il motore veniva montato con testa a lato e scarico sotto) tutti gli angoli della fuso a cassetta sono ovviamente arrotondati, nella fusoliera l'attacco del bordo uscita ali, parte da rettangolare con spigolo vivo in prossimita del BU ed evolve arrotondandosi verso la coda..
non presenta segni di capottina. si tratta di un ala bassa, con ala probabilmente in un pezzo unico ed asportabile.

dai disegni che mi han inviato assomiglia molto come linee al I-Laser, anche se forse il laser e troppo sffusolato nel muso..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non รจ collegato   Rispondi citando