Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 09, 20:05   #1024 (permalink)  Top
bimoto
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
News By Arena 3

Il post della gara mi si blocca all' ultimo messaggio di Emmath...... Aggiorno la situazione. Finita anche la seconda manche verso le 16,30 siamo restati fino alle 19 in attesa dei tempi ufficiali. Ma il freddo e il forte odore di nitro ci ha fatto desistere! Vado quindi di relazione teorica: Refu ha fatto un grande miglioramento. Le gomme OK ma l'ho visto bene sul kisto stretto. Un po meno sui saltoni. Le woops le copia pian piano facendo a due solo quelle del rettilineo. Ho dovutobfargli i recuperi auto perche in pista non c'era nessuno! Nafta correva con me quindi non ho potuto vederlo. Sappiamo che ha migliorato il suo tempo e i suoi giri ( 56,5 e 9 giri) ma dobbiamo verificare se e' stato costante con i tempi. Ottimi salti. Niente woops. Bimoto : senza scherzi. E' la mia prima gara di sempre. Mi basta stare dentro. I primi 3 minuti li ho fatti regolare ma mi sentivo scemo! Ho iniziato a fare salti in free style e le woops tutte a coppia. Risultato: se sto dentro bene. Ma la maggior parte delle volte cappotto! Ma mica posso andare piano da doppiaggio e anche non fare show? Io non ho nulla da perdere....... Salto e mi lancio. Domani cerchero di sbagliare di meno . Nota dopo gara: albergo indecente. Anzi mooooolto schifoso! Silvia di Nafta voleva fuggire!!!!! Ora andiamo a cercare pizzeria. Piu tardi pubblichero le dichiarazioni del team Baronerosso. Ciao!
bimoto non รจ collegato   Rispondi citando